• Nuovo
Piante di Fragole Rifiorenti ANAIS (Cassa da 700 Piantine)
Muovi il mouse sull'immagine
Piante di Fragole Rifiorenti ANAIS (Cassa da 700 Piantine)
255,00 €
Tasse incluse

Le piante di fragole rifiorenti Anais sono vendute in casse da 700 piantine, frigoconservate.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Add to wishlist

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Sesto d’impianto: n. 5 piantine per metro su fila singola; n. 6 piantine per metro su fila doppia. Nei periodi estivi si consiglia di irrigare spesso per mantenere l’umidità costante.

Caratteristiche: pianta venduta ben radicata e con già i primi fiori vicini alla fruttificazione. La fragola rifiorente Anais ha un grado brix tra i più alti che esistano in commercio, infatti, quando si mangiano necessitano di pochissimo zucchero. Questa varietà produce circa 1.000-1.200 gr. di fragole all'anno. Adatta a tutti gli ambienti di coltivazione centro settentrionali. Può essere piantata sia con nylon nero che senza. Ha una buona rifiorenza scalare e non continua, cioè con periodi di produzione ben definiti. Questa varietà si può utilizzare sia per uso casalingo, perché molto dolce, sia per uso professionale.

Fioritura e Raccolta: fiorisce e fruttifica durante tutto l’anno, a parte quando vi sono temperature elevatissime sopra i 35° gradi.

Frutto: il frutto di pezzatura medio piccola, colore rosso aranciato brillante, elevato grado zuccherino e aroma che ricorda la fragolina di bosco.

Trapianto: si trapiantano da marzo fino a novembre. Ogni vaschetta ospita fragole per circa 30-40 giorni che possono essere trapiantate anche a fine settembre, in quanto manterrà comunque la produzione. Le fragole a radice nuda, invece, si piantano al massimo fino ad agosto perché non riuscirebbero a sviluppare una vegetazione tale per supportare i frutti.

Concimazione: si consiglia di utilizzare un fertilizzante a lenta cessione come lo “Starter Green Cote”, che grazie alla sua esclusiva formulazione, rilascia nel terreno la giusta combinazione di azoto, fosforo e potassio, senza inquinare. E’ sufficiente un cucchiaino di prodotto posto sotto la radice durante il trapianto per garantire il corretto apporto di sostanze nutritive alla pianta.

11505211
Recenzioni

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

Piante di Fragole Rifiorenti ANAIS (Cassa da 700 Piantine)

Le piante di fragole rifiorenti Anais sono vendute in casse da 700 piantine, frigoconservate.

Scrivi la tua recensione